meccanico modello M63 con 5 cifre di lettura e azzeratore integrato, asse di comando ø 5 mm e velocità di conteggio fino a 1000 battute/minuto per monitoraggio di cicli/colpi in macchine e impianti.
Ordinalo entro e verrà spedito entro
Compasso per esterni utensile di misura manuale in acciaio per rilevazione e trasferimento di distanze esterne tra due punti su pezzi o profili.
Guarantee safe & secure checkout
Il compasso per esterni generico è uno strumento di misura meccanico con bracci regolabili e punte in acciaio temprato per misurare distanze esterne, spessori, diametri e aperture su superfici di metallo o altri materiali; dotato di cerniera o vite di bloccaggio per fissare la misura desiderata, struttura robusta e geometria stabile per uso in officina, carpenteria, manutenzione e lavori tecnici di tracciatura e controllo dimensionale.
Caratteristiche tecniche:
Tipo: compasso per esterni per misurazioni tra punti esterni.
Materiale: acciaio/acciaio temprato per resistenza all’usura.
Campo di misura: variabile (es. 0 ÷ 150 mm, 0 ÷ 200 mm, 0 ÷ 300 mm a seconda del modello).
Punte: punte dritte in acciaio per contatto diretto con la superficie da misurare.
Regolazione: cerniera a vite o molla con sistema di bloccaggio per mantenere la misura impostata.
Precisione: adeguata per misurazioni generali in officina e carpenteria (non paragonabile a strumenti di misura di precisione micrometrica).
Costruzione: bracci solidi con superficie lavorata per stabilità della misura.
Applicazioni: misurazione di larghezze, spessori, distanze tra fori, diametri esterni e trasferimento di quote su pezzi da lavorare.