4933451510
Tassellatore compatto Milwaukee M12 Fuel FHAC16 con attacco SDS-Plus che si distingue per la sua maneggevolezza data da un peso ben bilanciato. Il potente motore a batteria è in grado di generare 1,15 J di energia per colpo.
Design compatto e ben bilanciato
Fino a 60 fori ⌀6 mm x 50 mm con 1 batteria da 5 Ah
Ideale per applicazioni prolungate
1,15 Joule di energia per colpo
Sistema antivibrazioni (AVS) per ridurre l'affaticamento dell'utilizzatore
4 modalità di funzionamento: rotopercussione, scalpellatura, rotazione e posizione di folle
Capacità di foratura fino a 16 mm, ottimizzato fino a 10 mm
Compatibile con tutte le batterie Milwaukee M12
Utilizzo tassellatore M12 FHAC16 Milwaukee
Il tassellatore a batteria FHAC16 di Milwaukee fa parte della serie di elettroutensili M12 Fuel, progettati per avere la massima potenza in un utensile estremamente compatto e maneggevole.
Questo tassellatore è in grado di generare 1,15 J di potenza per colpo, fino a 4.410 colpi/min e velocità a vuoto da 0 a 1.200 giri/min. Queste sue caratteristiche lo rendono ottimizzato per foratura fino a 10 mm di diametro, con una capacità di foratura massima di 16 mm.
Il suo design compatto ed ergonomico, in combinazione con sistema antivibrazioni (AVS) che riduce l'affaticamento dell'utilizzatore e l'esposizione alle vibrazioni, lo rende ideale per applicazioni prolungate andando ad offrire il massimo comfort durante tutta la lavorazione.
Il tassellatore FHAC16 può essere utilizzato in 4 modalità di funzionamento: rotopercussione, scalpellatura, rotazione e posizione di folle per consentire un facile orientamento dello scalpello.